fbpx

ispica

+393427852384

info@magna-sicilia.com

Via G. La Pira 4, Ispica, RG

Seguici

  /  eventi   /  “Pop Up Market Sicily”: a Catania uno spazio dove godersi il tempo

Magna Sicilia | Presidio Slow Tourism

pop up market

“Pop Up Market Sicily”: a Catania uno spazio dove godersi il tempo

A Catania nasce un posto dove recuperare il semplice e autentico piacere di godersi il tempo. Si tratta del ”Pop Up Market Sicily – Temporary pop circolo creativo e dopolavoro natalizio”. Dall’8 al 24 dicembre, sarà possibile concedersi il lusso del tempo, della lentezza e della semplicità, alla Joyacademy di Catania, in via Scuto Costarelli 26.

Nella realtà, ha ben poco di natalizio, in quanto non si tratta di un classico mercatino, piuttosto di un vero e proprio circolo ricreativo, tra il vintage e il moderno, in cui tradizione e innovazione si mescolano per creare un’atmosfera arricchente e rilassante.

All’interno di questo format originale è possibile imbattersi nei migliori prodotti artigianali locali, con una particolare attenzione al riciclo creativo, secondo il principio ”riduci, riusa, ricicla” e al second hand. Ma non solo, è possibile gustarsi bevande in compagnia, ma anche prodotti tipici, il tutto in una cornice di giochi di carte.

Orari e informazioni

Dall’8 al 24 dicembre 2021, dalle 10.30 alle 20.30 (da lunedì a giovedì), dalle 10.30 alle 22.30 (da venerdì a domenica e mercoledì 8), e dalle 10.00 alle 13 (venerdì 24)

Gratuito, previa prenotazioni al numero 340 1588750 o via mail a presspopupmarket@gmail.com

Maggiori info, qui.

 

Credits foto in apertura: Pop Up market Sicily

You don't have permission to register