fbpx

ispica

+393427852384

info@magna-sicilia.com

Via G. La Pira 4, Ispica, RG

Seguici

  /  blog post   /  Case vacanza in Sicilia con piscina

Magna Sicilia | Presidio Slow Tourism

case vacanze in sicilia con piscina

Case vacanza in Sicilia con piscina

Case vacanze in Sicilia con piscina

Il rumore delle onde, il profumo del mare, la salsedine sulla pelle, in viso i colori del sole: scopri le migliori case vacanza in Sicilia con piscina e preparati a vivere la tua vacanza da sogno.

Case vacanza in Sicilia con piscina

Le case vacanza in Sicilia con piscina sono il luogo ideale per godere del sole siciliano, del profumo della vegetazione mediterranea e per scoprire quella sensazione di vita lenta che quest’isola regala.

Scopri quali sono le più belle e prenota la tua casa vacanze in Sicilia con piscina: la vacanza perfetta ti sta aspettando ed è pronta per diventare realtà!

Case vacanza in Sicilia con piscina a Santa Maria del Focallo

Villa Le Dune

Situata a circa 9 km dalla città di Ragusa, Santa Maria del Focallo ti aspetta con le sue spiagge estese e vellutate e la sua aqqua cristallina.

Proprio qui, a soli 300 metri dal mare, troviamo Villa Le Dune. La sua posizione strategica ti permetterà di scoprire ogni giorno una nuova parte della Sicilia Sud-Orientale: da Modica a Ragusa Ibla, da Scicli a Noto. La villa è ideale per sei persone e dispone di tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una doppia. Vanta di tre bagni, una cucina attrezzata e un soggiorno con camino che potranno anche regalarti pranzi e cene tra le mura di casa. E non solo: il barbecue nella seconda cucina e la veranda con zona pranzo ti permetteranno anche di organizzare una grigliata tra amici durante il tuo soggiorno.

Il giardino dai colori mediterranei e la piscina interrata poi ti faranno innamorare. Insomma, non vorrai più lasciare questo angolo di paradiso.

Prenota ora e organizza il tuo itineraio per farti stupire dalla bellezza di questa zona della Sicilia.

Villa Le Palme

Elegante e moderna, Villa Le Palme è pronta ad accoglierti per un soggiorno chic e di design a due passi dalla spiaggia di Santa Maria del Focallo. Con una grande attenzione ad arredi e dettagli, la struttura è dotata di tre camere letto (due matrimoniali e una doppia), tre bagni con doccia e una cucina ben attrezzata che si apre su un ampio e luminoso soggiorno. Una seconda cucina con barbecue e zona pranzo ti aspetta poi all’esterno, con una vista splendida su piscina e zona relax. Insomma, il posto perfetto per vivere un soggiorno indimenticabile in una delle più belle ville della zona.

Ti abbiamo convinto? Prenota ora!

Villa Venere

Il tramonto, un calice di vino, la pelle colorata dal sole e un ultimo bagno per concludere una giornata di luglio: siamo a Villa Venere.

Situata anch’essa a pochi metri dal mare, questa villa di lusso di nuova costruzione ti regalerà un soggiorno difficile da dimenticare. Dotata di ampi spazi e capace di ospitare fino a dieci persone, la struttura di sviluppa su due livelli: al piano terra, tre camere da letto (due matrimoniali e una doppia) e tre bagni privati con doccia e una cucina che si affaccia su un soggiorno luminoso. Al secondo piano, invece, grande camera da letto con matrimoniale e divano letto e bagno privato.

La magia, poi, all’esterno: una splendida piscina con cucina, barbecue, zona pranzo e bagno con doccia.

Un posto incredibile dotato di ogni comfort per trascorrere le tue vacanze: prenota ora!

Case vacanza in Sicilia con piscina nello stretto di Messina

Le Tre Donne

Proseguiamo la nostra scoperta delle più belle case vacanza in Sicilia con piscina a Curcuraci, Messina.

Qui, troviamo Le Tre Donne, un piccolo paradiso immerso nelle bellezze della natura a 3 km dai lidi della riviera dello Stretto di Messina. La zona collinare in cui è situata la struttura permette di vivere un soggiorno fresco e tranquillo, ma comunque a due passi dalla movida siciliana.

La villa è indipendente ed è dotata di una fantastica piscina con giardino e parcheggio privato. All’interno ci sono poi due grandi camere matrimoniali con bagno privato, cucina, zona living e salone con vetrate vista giardino.

Scopri tutti i servizi inclusi, prenota ora e goditi il connubio tra intimità e esclusività in Sicilia.

Case vacanza in Sicilia con piscina a Selinunte

Villa Selinon

Villa Selinon è una casa vacanze con piscina privata a soli 3 km dal famoso Parco Archeologico di Selinunte.

La struttura, molto ampia, offre un ambiente moderno e confortevole. La cucina, dotata di forno per la pizza, ti permetterà di organizzare grandi cene in compagnia, da gustare in soggiorno. La casa è quindi perfetta per famiglie e amici che vogliono trascorrere una vacanza insieme durante la bassa stagione. È adatta anche ai bambini che possono divertirsi nell’area giochi situata all’esterno.

Le camere sono così organizzate: una matrimoniale, due triple e una camera quadrupla. Lenzuola, federe, spugne e teli corpo-viso-intimo sono incluse.

Prenota ora e goditi il mix di storia, spiagge dorate e sicilianità che questa zona può offrire.

Villa Triscina

A soli 600 metri dal mare, Villa Triscina è una splendida casa indipendente situata a Triscina di Selinunte, località balnerare della Sicilia sud-occidentale.

La casa è dotata di un ampio spazio esterno dai sapori mediterranei, grazie alla piccola pineta interna alla struttura. Barbecue, forno a legna e piscina non interrata contribuiscono a rendere questo spazio piacevole, dando l’idea di sentirsi a casa.

Gli ospiti potranno poi scegliere tra le varie stanze: una matrimoniale, una con letto a castello triplo e letto singolo e divano letto. Disponibile anche un letto matrimoniale nella roulotte esterna che rende questa struttura ancora più rustica e caratteristica.

Non aspettare! Le case di questa zona stanno andando a ruba. Per più informazioni su tariffe e disponibilità, visita questa pagina.

Può interessarti anche: SELINUNTE, LA GLORIOSA CITTÀ DEI TEMPLI

 

Cosa aspetti? Prenota ora! Preparati a vivere un’esperienza intensa per l’estate 2023: le case di Magna Sicilia ti aspettano!

Scopri tutte le CASE VACANZA sul nostro sito.

di Beatrice Saura

You don't have permission to register