Dettagli della casa
Psamatea è una struttura extra-alberghiera giovane e fresca situata nel centro storico di Palermo, nel cuore del quartiere Kalsa, vicina a tutte le principali attrazioni della città.
Attiva dal 2018, comprende nella sua offerta cinque camere – matrimoniali, doppie e triple -, tutte con bagno privato dotato di ogni prodotto necessario.
Oltre che per la posizione strategica, dal momento che si affaccia su via Roma, definita una delle arterie del capoluogo siciliano, ed è a solo 1 minuto a piedi dall’antica via Vittorio Emanuele, l’albergo spicca per il suo carattere unico.
Infatti, nei suoi ambienti interni il sapore della tradizione si mischia alla perfezione con il gusto per l’innovazione. E così, mobili semplici, dallo stile industriale e contemporaneo, riempiono le stanze assieme a complementi d’arredo e dettagli che richiamano il folklore della Sicilia.
Biciclette, ingranaggi e mappe dialogano in modo armonioso con pezzi vintage, come la poltrona derivata da un vecchio paraurti di un’auto, ma anche con colonne, pigne e, addirittura, piastrelle nella tipica ceramica locale.
Il luogo ideale dove concedersi dei giorni unici.
Servizi inclusi
- Bagno privato con doccia (set completo asciugamani, dispenser con prodotti da bagno e asciugacapelli)
- Free WIFI
- TV a schermo piatto
- Aria condizionata
- Balcone
- Biancheria letto
- Stand appendiabiti
- Frigobar
- Cassaforte
- Parcheggio a pagamento in zona
- Animali domestici ammessi
- Deposito bagagli
- Sala comune/relax.
Servizi extra
- Late check-in: 15€
- Servizio transfer da e per l’aeroporto: a partire da 45€
MINIMO 2 NOTTI
Tassa di soggiorno esclusa. Colazione non inclusa.