Il Bar SS 115 nasce nel 1994 da Rosario Scala, meglio conosciuto come Saro, che, con l’aiuto di un amico restauratore di opere d’arte, ha dato vita a un logo che rappresentasse la natura del locale: non solo un posto dove ritrovare le persone, ma anche un luogo in cui coltivare la tradizione locale. Il fico d’india, infatti, richiama la Sicilia e il libro da cui nasce simboleggia le origini da preservare.
All’interno del bar, dunque, ci si può immergere in un’esperienza a tutto tondo.
Saro sceglie materie prime autoctone, di alta qualità, cura gli arredi così che trasmettano il gusto siciliano, ma con una forte attenzione alla sostenibilità, prediligendo elettrodomestici e sistemi a risparmio energetico.
Anche in ambito delivery si prende cura dell’ambiente, grazie a packaging totalmente compostabili, ma esteticamente belli, e ala sua piccola macchina elettrica, chiamata Eco Mobile 115.
Inoltre, mentre si assaporano le prelibatezze che offre la casa, è possibile partecipare alle attività che di tanto in tanto ospita, per promuovere il suo territorio.
Il Bar SS 115 di Ispica lavora ogni giorno per offrire sempre grandi e piccole novità ai suoi clienti.
Con molta passione, accompagna le vostre giornate per far sì che il tempo trascorso all’interno del bar non sia solo una semplice pausa, ma un’esperienza siciliana.