fbpx

ispica

+393427852384

info@magna-sicilia.com

Via G. La Pira 4, Ispica, RG

Seguici

  /  eventi   /  Le “scampagnate in città” a Sanlorenzo Mercato

Magna Sicilia | Presidio Slow Tourism

sanlorenzo mercato

Le “scampagnate in città” a Sanlorenzo Mercato

Musica, cibo e laboratori. Ecco il programma dei prossimi giorni nel giardino di Sanlorenzo Mercato a Palermo. Vediamo insieme il dettaglio delle giornate da venerdì 15 aprile a lunedì 18 aprile.
Info da: Balarm.it.

Venerdì 15 aprile
COLPA D’ALFREDO – dalle ore 21.30

Si esibirà sul palco del Mercato la band che rende omaggio a Vasco Rossi. A partire dalle 21.30 si ripercorrerà l’intera scaletta, dagli esordi agli ultimi successi.

Sabato 16 aprile
GOOD COMPANY – dalle ore 21.30
Il giorno dopo il palco si anima con i Good Company, tribute band palermitana dei Queen, per una serata all’insegna della buona musica e dei successi oltretempo.

Per assistere ai live è necessario il super green pass.

Domenica 17 aprile 
PASQUA AL MERCATO

Accompagnati dal sottofondo musicale di dj Darix, domenica sarà una giornata con le braci come protagoniste. Dunque, spazio alla grigliata di pesce fresco con un piatto speciale creato ad hoc per l’occasione con un gamberone argentino, un filetto di orata, la stigghiola di totano e un trancio di pesce spada. Il tutto arricchito da un contorno di insalatina fresca (18 euro).

Lunedì 18 aprile 
PASQUETTA AL MERCATO

Come da tradizione, lunedì invece ci sarà il trionfo della carne, con un altro piatto speciale creato per l’occasione e composta da salsiccia (alla pizzaiola e con friarielli e provola), puntine di maiale (semplice e aromatizzata), mangia e bevi, stigghiola e un contorno di patate al forno (al costo di 18 euro).

Il ritmo della giornata sarà scandito dalla musica live del Trio Cunzato, attivo dal 2015.

Inoltre, i più piccoli (dai 6 ai 12 anni) potranno partecipare a un laboratorio manga di Beatrice Gozzo e realizzare degli originali e personalissimi auguri pasquali.

Costi

– Live: ingresso gratuito con prima consumazione da bere obbligatoria (8 euro).

– Prenotazione tavoli tramite messaggio WhatsApp al numero 335 8359556 (dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00; dalle 15.00 alle 19.30; sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00).

– Eventi di Pasqua e Pasquetta: ingresso libero, senza prenotazione

– Laboratorio: prenotazione obbligatoria con messaggio whatsapp al numero 335 8359556, (costo di 8 euro)

 

Foto in apertura: Palermo Today

You don't have permission to register